mercoledì 25 maggio 2011

.Seek and Destroy.





Ed inizio anch'io la Skinny.
Ho tentato di fregarmene -sul serio- fino a un po' di tempo fa. Quando ero a Londra non guardavo queste cose, m'imponevo di non farlo. Volevo lasciar perdere i calcoli, le calorie, i vestiti e tutto il resto.
Ma è difficile. 

E' un periodo del cazzo. Non so cos'ho, ma non va bene.
Sono così arrabbiata. Voglio farmi del male in tutti i modi possibili. Per non sembrare fuori di testa, per far credere che la mia vita sia a posto.
Mi sono bruciata sul polso di nuovo.
Ero violenta, avrei voluto spaccare la testa a qualcuno, urlare, bestemmiare senza ritegno.
Era l'unico modo per smettere. Sarà da idioti, stupidi, deficienti, ma non m'importa.

Ne avevo bisogno.

E lui l'ha visto, si è incazzato, mi ha guardata deluso.
-Che cazzo hai fatto?-
-Niente.-
-No, davvero, che hai fatto? Dimmelo, per favore.-
-Rabbia sfogata, tutto qui.-
-E quindi?-
-Ho sbagliato posacenere.-

Sono nuovamente distruttiva, in tutti i sensi. Voglio solo litigare, bere, farmi venire mal di stomaco, saltare i pasti, avere la gola secca per le troppe sigarette.
O forse ho solo bisogno che qualcuno mi presti attenzione.


Patetico. PATETICA.

Nessun commento:

Posta un commento