giovedì 16 giugno 2011

.Bitter.





Orrida mattinata, pomeriggio in miglioramento.
Mi sveglio, affanno. Ansia. Magone. Una pietra sui polmoni, piazzata con colla millechiodi.
In treno tremo un po', mi gira la testa, abbassamento della pressione. Decido per una brioche con un caffè, sperando in un miglioramento.
Ed ecco la nausea improvvisa, il gusto del cibo in gola, nitido e preciso.
Arrivo al lavoro, resisto mezz'ora, poi vomito in bagno. Respiro male, tremo ancora. Allora me ne vado a casa -pullman, metro, treno, macchina-, mi butto nel letto, dormo appena.
Mi riprendo, pranzo con un po' di philadelphia light e anguria, decido di mettermi a posto le ultime cose per la mostra di domani. Le foto e i lavori grafici mi tirano su il morale, mi concentro, voglia di sboccare nuovamente ma resisto.
Sto resistendo.

Nessun commento:

Posta un commento