mercoledì 29 giugno 2011

.Ordinary, that's all.






Smettila di continuare a chiedermi se va tutto bene. Cosa vuoi che ti risponda?
Si, si, tutto bene. Si, sono solo un po' stanca. Si, devo solo rilassarmi un attimo.
No, non va tutto bene cazzo. Ma mica posso dirtelo. Non voglio essere sincera, perché poi dovrei spiegarti i miei labirinti mentali e tu non sapresti che rispondere.
Tanto le cose che penso non hanno fondamento.

Sei una complessata. Chiuditi di meno. Dai, basta con le paranoie.

Non ho più voglia di sentirmi ripetere le stesse parole ogni volta. Io ho le mie convinzioni, voi le vostre. E non basteranno un paio di abbracci e lo sguardo preoccupato per farmi cambiare le lenti con cui guardo il mondo.
Prendimi a schiaffi, se vuoi. Scuotimi, urlami contro, insultami.
Vattene via pieno di carogna, lasciami indietro.
Perché continui a rimanere fermo qui? Perché ti fossilizzi al mio fianco perdendo l'opportunità di andare avanti?
Sono patetica. Monotona. Statica. Mediocre in ogni cosa.
E tu non stai con la mediocrità. Tu la odi, dannazione.
Guarda come sono davvero, guardami in faccia.
Odiami.







Nessun commento:

Posta un commento