giovedì 1 settembre 2011

.Tired.




Ho bisogno di scrivere, ma cosa? Sempre le solite cose, sempre le mie noiose ed inutili farneticazioni. Perché questo so fare, perdermi in tediose riflessioni non importanti. 
Una crisi il sabato, che sta continuando senza accennare a svanire. 
Sono veramente stupida. Una stupida che crea castelli, una piccola mediocre ripiena di paranoie alle quali è affezionata da morire. 



Sono così stanca. 
Avverto che qualcosa si sta spezzando. Percepisco le mie stesse dita che prendono e rompono quel qualcosa con cui arranco maldestramente nei giorni. Scivolo su una parete tremendamente liscia, i polpastrelli sanguinanti per il troppo strisciare, e non una fottuta presa per fermare questa triste e lenta caduta. Consumata da ciò che vorrei svanisse, ma al quale sono maledettamente legata. 


La verità è che non sono buona a fare nulla, nemmeno quello a cui tengo, perché tanto so che non riuscirà. Alcuni nascono perdenti di natura, tutto qui. Non riesco nemmeno a far vivere una dannata piantina grassa. 

Non so se ridere o urlare.







2 commenti:

  1. Non colpevolizzarti,non è vero che non sei buona a fare nulla,sei solamente stanca e fragile di tutta questa monotonia di vita piena di paranoie e fissazioni,vivo la stessa cantilena pure io...e ti capisco,e mi sento come te a volte,ti sono vicina.

    :*

    RispondiElimina