mercoledì 5 ottobre 2011

.Bee, You're Such A Bore.




Ieri ero in macchina, diretta alla solita riunione del martedì sera, Nothing Else Matters con l'orchestra sinfonica ad alto volume, piangevo senza accorgermene, senza un lamento, senza smorfie o isteria. Piangevo per la stanchezza, per la troppa stanchezza incontrollabile che mi lascia a pezzi troppo spesso.
Sono stanca di tutto questo contare ogni caloria. Sono stanca di sentirmi schifosamente in colpa se sgarro mangiando. Sono stanca di non reggere i cambi di programma all'ultimo minuto. Sono stanca di abitare con una cugina ingorda e viscida. Sono stanca di uscire di casa due ore prima perché non sopporto quattro dannate mura. Sono stanca di non essere mai abbastanza. Sono stanca di pensare ogni minuto a cosa dire e fare per risultare in un certo modo. Sono stanca di diventare acida quando la situazione non mi piace. Sono stanca della gola chiusa e delle apnee. Sono stanca di rifugiarmi in posti dove non c'è nessuno quando ci sono troppe persone tutt'attorno che parlano.  






Sono stanca di non dimostrargli quanto ci tengo perché ho il terrore di farlo scappare. Sono stanca di non dargli motivi per pensare che quello che abbiamo valga la pena di essere continuato. Sono stanca di guardarmi allo specchio fino allo sfinimento per convincermi di una maglia o un paio di jeans. Sono stanca di riuscire a mentire così spudoratamente a tutti. Sono stanca del mio essere Dr. Jekyll e Mr. Merda (amo Fight Club).

Sono fottutamente stanca di me.










1 commento:

  1. Nothing else matters. ho due cd in macchina, in uno c'è la versione strumentale, nell'altro anche la voce... ogni volta che entro in macchina devo sentire almeno una volta questa canzone così bella, che entra proprio nel cuore, che magari fa piangere, ma almeno aiuta a sfogarsi.
    forse dovremmo cercare di soffermarci sulle piccole cose che ci fanno provare emozioni diverse dall'odio verso noi stesse, per imparare a vivere un po' di più, lontane da questa terribile stanchezza...
    cerca di stare su Bee, sei bella !
    un bacio grosso !

    RispondiElimina