venerdì 25 novembre 2011

.Needs.



-Forse- il controllo sta tornando. Poco alla volta, a fatica, ma si fa notare. Per quanto riguarda il cibo. Il resto scorre in maniera contorta, prende strani sentieri, fa un po' quello che gli pare.

Non ho voglia di oppormi, non adesso.

Cercare di mettere ordine a tutto ciò che concerne la mia testa non porta a nulla di concreto, ed allora lascio scorrere. Non m'importa di sembrare strana, né instabile. Non m'importa che gli altri vedano le garze macchiate spuntare dal maglione, nemmeno dei suoi commenti preoccupati. Ne ho bisogno, uno di quei bisogni incomprensibili che ti tormentano troppo spesso -anche ora-, in cui non pensi alle conseguenze e agisci senza la minima razionalità.

Ho bisogno di staccarmi dalla mia eccessiva razionalità.


Nessuno vuole sentirsi una macchina.














2 commenti:

  1. lascia scorrere i tuoi pensieri liberamente, sii libera dai problemi e dai giudizi degli altri; non ha senso affannarsi per tutto
    ti abrbaccio

    RispondiElimina
  2. Tante volte mi sono sentita una macchina... e poi mi sono accorta che ci si sente tali quando ci sentiamo in dovere di assecondare tutte le aspettative che ci gravano addosso... forse dovremo solo imparare ad essere noi stesse, e allora non saremo più macchine piegate ai desideri altrui.

    RispondiElimina