venerdì 26 ottobre 2012

.I'm Sorry.


 
-Dai, demoralizzata..-
Scusa se non so che fare della mia vita -o quello che è-. Scusa se ti parlo dei miei problemi giornalieri. Scusa se penso di non riuscire a capire alcuni discorsi politici o altro. Scusa se dico tre frasi in una sera perché non ho voglia di dire le solite cosucce senza spessore. Scusa se credo di aver fatto uno sbaglio dopo l'altro e sto continuando ad andare a sbattere contro muri di cemento. Scusa se mi sento inutile e superflua. Scusa se parlo sempre e solo di me perché vorrei che anche tu parlassi di te, ogni tanto. Scusa se le mie parole sanno di cazzate e stupidità. Scusa se penso di averceli solo io dei problemi. Scusa se mi sembra che il mio mondo si stia frantumando giorno per giorno. Scusa se piango ogni volta che penso al mio cavallo morto quattro anni fa. Scusa se non riesco a trovare qualcosa che mi faccia pensare di essere brava e competente. Scusa se ti faccio ridere con le mie seghe mentali. Scusa se non riesco a farmi prendere sul serio. Scusa se con la mia testa ci devo convivere io e non gli altri.
Mi spiace che tu debba sopportare una tale palla al piede.






1 commento:

  1. .... Scusami se ingigantisco ogni singola cazzata. Scusami se voglio che tu ti prenda cura di me. Scusami se non faccio nulla per migliorare le cose. Scusami se a volte lo faccio apposta... a complicarle. Scusami se ti metto alla prova. Scusami se non ti credo. Scusami se mi sono costruita un altro mondo. Scusami se ho dei progetti. Scusami se sono sbagliati e perversi. Scusami.

    RispondiElimina