mercoledì 14 novembre 2012

.LBC.



Fissazione -nuovamente- per il live in the LBC degli Avenged Sevenfold, e non chiedetemi perché. Lo ascolto ripetutamente, mentre disegno, mentre leggo, mentre provo a migliorarmi con l'Adobe Creative Suite, mentre bevo i tazzoni di caffè istantaneo e di tè verde. Forse è solo perché non ho voglia di decidere altra musica da ascoltare. Detesto decidere, mi mette ansia. Mi disturba eccessivamente, come se mi si sovraccaricasse il cervello. Soprattutto se devo decidere qualcosa in cui è coinvolta un'altra persona. Preferisco lasciare il campo libero, perché tanto io sono brava ad adattarmi senza troppe lamentele. Preferisco che gli altri si divertano al posto mio. Niente paranoie, niente dubbi, niente domande impazzite nella testa, niente voci che sento solo io. Alla fine quello che desidero io non è importante, non per me almeno. Piccole voglie che posso sopprimere senza difficoltà, perché tutto sommato non valgono granché. Onestamente, chissenefrega.







1 commento:

  1. La vita è TUA o sbaglio?
    Ma non ti senti un attimo una stronza a lasciartela scappare via così?!

    E' come se parlassi a me stessa.... Perdonami.
    Voglio sentirti più positiva. Dai. ti prego, DAI!

    RispondiElimina