sabato 15 dicembre 2012

.Path-etic.



Come sei patetica, Bee. Voglio dire, ti fai schifo e ti detesti fino alla nausea, eppure commetti sempre gli stessi-fottuti-errori. E poi ti chiedi perché la gente non riesca a capirti e a sopportarti. Ti lamenti se gli altri ti fissano, ma sai benissimo che lo fanno perché, diciamocelo, i mostri non s'incontrano tutti i giorni. Parli da sola, cazzo. Riempi il tuo stomaco di cazzate che non riesci nemmeno a vomitare. Vaneggi su progetti che tanto sai di non portare a termine. Fai pena, te ne rendi conto? Potessi ti sputeresti in faccia da sola. Diventa davvero invisibile una buona volta. Cancellati dalla vita delle persone, che tanto non hanno voglia di stare a sentire le tue stronzate. 






3 commenti:

  1. Mh. Così non puoi andare da nessuna parte, odiandoti. Se non sei la prima ad amarti non permetterai a nessun altro di farlo. E non è questione di quanto e se si riempe lo stomaco, ma proprio un discorso generale e di fondo. Perché ce l'hai così tanto con te stessa?

    RispondiElimina
  2. E' difficile accettarsi in un corpo dove non ci si sente a proprio agio,soprattutto in un mondo dove non ci sente accettate per quello che si è. Ma devi cercare di essere più forte,perchè nella vita in generale,è normale avere dei periodi di instabilità e di fragilità,quindi fatti forza e vai avanti.
    Cerca,so che è difficile,ti capisco,di pensare positivo anche nei brutti momenti,prima o poi le cose dovranno andare per il verso giusto. :)



    RispondiElimina
  3. nON TI ODIARE..ANCHE TU SEI SPECIALE!

    RispondiElimina