mercoledì 12 giugno 2013

.They're Perfect.


Che dire, il concerto è stato p.e.r.f.e.t.t.o. Persino i Megadeth non hanno deluso, anzi. Ma i Maiden, beh, loro sono stati fantastici, scenografici e spettacolari come sempre. Ero così felice sabato che non riuscivo a prendere sonno tornata a casa. Avrei ancora voluto urlare quelle canzoni che mi accompagnano da ormai dieci anni, saltare abbracciando la mia migliore amica in lacrime, perdermi in quella musica che a distanza di anni è nuovamente attuale.
Era da così tanto tempo che non avvertivo il silenzio nella mia testa, quella tranquillità costante che vorresti non finisse mai. Ho sorriso talmente tanto da farmi venire male alla faccia, assurdo.
Ed ora sono esaurita per l'esame di grafica che avrò la prossima settimana, ho gli occhi che fanno esageratamente male per lo schermo. Ho persino le occhiaie, che non mi vengono praticamente mai. Sto chiusa in casa tutto il giorno per finire questi maledetti lavori per il portfolio, uscendo giusto per andare a lavoro la sera.
Il peso è in zona sicura, ma voglio -devo- scendere. Ancora, sempre. Limare queste fottute gambe che sembrano budini informi, che schifo.
Che schifo Bee.






Nessun commento:

Posta un commento